Garanzia Woodland Mills offre ai suoi clienti una garanzia di (2) anni sulle parti per le serie HM, FW, WG ed FP e rimorchi ATV e una garanzia di (3) anni sulle attrezzature della serie WC. Gli accessori per questi prodotti di base non sono compresi nella garanzia. Questa garanzia decorre dalla data di acquisto e si estende solamente all’acquirente originale. Questa garanzia sulle parti garantisce che l’attrezzatura sarà esente da difetti di fabbricazione nei materiali e nella lavorazione. Gli accessori per i prodotti non sono compresi nella garanzia. Rimedi Il rimedio previsto da questa garanzia è che Woodland Mills, a sua discrezione, fornirà parti di ricambio all’acquirente originale. Questa garanzia è valida solo per le parti, ed esclude la manodopera e/o altri costi associati ai ricambi. Woodland Mills si riserva il diritto di interrompere o modificare materiali, parti, modelli o prodotti, o sostituirli. Woodland Mills spedirà i ricambi via corriere. In certe regioni, potrebbero essere disponibili opzioni di spedizione espressa a costi aggiuntivi per il cliente. Per identificare correttamente le cause di un guasto e i ricambi richiesti, Woodland Mills può richiede foto, video o l’invio delle parti difettose. Quando sia necessario restituire le parti difettose, al cliente sarà fornita un’etichetta prepagata per l’invio a mezzo corriere. Limiti alla garanzia Questa garanzia non si applica alla normale usura, all’uso commerciale o in affitto, alle modifiche after-market o a danni derivanti da negligenza, abuso o uso difforme dalle istruzioni di funzionamento e manutenzione o dagli usi previsti per i prodotti. Woodland Mills, a sua discrezione, avrà l’ultima parola sul diritto alla garanzia. Nel caso in cui il cliente non potesse o non volesse eseguire il lavoro necessario a ripristinare il prodotto, questo dovrà essere restituito a Woodland Mills. Alla ricezione del prodotto restituito, l’importo d’acquisto del prodotto (escluse le spese di spedizione) sarà rimborsato in proporzione all’età e all’uso dell’attrezzatura. Il prodotto dev’essere restituito completo di tutti gli elementi, e qualsiasi parte mancante sarà dedotta dal rimborso. La garanzia copre l’acquirente originale e non è trasferibile. Parti coperte da garanzia Woodland Mills fa del suo meglio per tenere a magazzino tutte le parti, ma in casi rari può essere necessario ordinarne la produzione e il cliente sarà informato all’arrivo delle parti richieste. Woodland Mills non sarà responsabile per alcun danno derivante dalla mancata disponibilità delle parti. Esclusioni dalla garanzia Gli articoli soggetti a usura, compresi senza limitazioni cinghie, cuscinetti, lame, piastre d’appoggio, blocchi guida lama, catene delle seghe, barre delle seghe, denti di macinazione e pneumatici, sono esclusi da questa garanzia. I motori non sono coperti dalla garanzia Woodland Mills. Perdite conseguenti Woodland Mills non risponderà di perdite, danni o costi incidentali o conseguenti, derivanti direttamente o indirettamente dal prodotto, indipendentemente dal fatto che tali pretese si basino su violazioni contrattuali, violazioni di garanzia, negligenza, responsabilità oggettiva o altre teorie legali. Senza limitare la generalità di quanto precede, Woodland Mills rigetta specificamente qualsiasi responsabilità per danni relativi a (i) mancato guadagno, mancato reddito, mancati introiti o mancato avviamento commerciale; (ii) spese o perdite subite per manodopera, materiali, sostituzione o affitto di macchinari; (iii) qualunque altro tipo di danno alle proprietà o perdita economica. Garanzia sui motori I motori sono coperti dal fabbricante del motore stesso e per il periodo di garanzia specificato dallo stesso produttore. Nessuna riparazione, assistenza o ricambio per i motori sarà effettuata da Woodland Mills. Il motore o l’attrezzatura completa devono essere portati al rivenditore locale dei motori per far valere la garanzia. Garanzia di 30 giorni Se non sei soddisfatto dell’acquisto del tuo prodotto Woodland Mills, puoi restituirlo nell’imballaggio originale per ottenere il rimborso. Il reso deve avvenire entro 30 giorni dalla data di fatturazione e i costi di trasporto da e per il cliente non sono rimborsabili. Non è possibile restituire accessori usati per ottenere il rimborso. Ogni cliente ha diritto a un solo reso.

ABBONATEVI AL NOSTRO BOLLETTINO!